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L’applicazione “TaleteWeb – ADT” consente la gestione dei dati dei clienti della struttura sanitaria, a partire dalla prenotazione fino alla conclusione del percorso diagnostico-terapeutico-assistenziale. Progettata insieme a responsabili di uffici accettazione e direttori sanitari, è uno strumento operativo, semplice e facilmente configurabile, che consente di tenere sotto controllo il percorso del paziente.

Permette di gestire la prenotazione e la calendarizzazioni delle prestazioni, siano esse ricoveri, day hospital o ambulatoriali, con gestione dei turni e calendari dei professionisti e dei reparti/ambulatori/laboratori.
Fornisce le informazioni anagrafiche e logistiche necessarie alla gestione del percorso terapeutico, diagnostico o assistenziale. Permette di assegnare ai degenti un braccialetto con codice a barre o tag RFID. Consente di produrre la reportistica delle attività svolte, sia per la rendicontazione al sistema sanitario che ai fini del controllo di gestione.
L’applicazione si caratterizza per la sua semplicità d’uso e la facile configurazione e personalizzazione da parte dell’utente, riportando sul software i modelli e le scale già in uso.

Funzionalità

  • Gestione della prenotazione dei ricoveri e delle accettazioni
  • Gestione della prenotazione ed accettazione delle prestazioni ambulatoriali
  • Gestione degli ambulatori/posti letto e relativi spostamenti
  • Gestione a norma delle liste di attesa
  • Gestione dell’identificazione dei pazienti e degli operatori
  • Reportistica delle prestazioni erogate ai fini della rendicontazione
  • Cruscotto di gestione
  • Nativamente integrato con le applicazioni TaleteWeb Cartella Medica, TaleteWeb Cartella Infermieristica, TaleteWeb Cartella Ambulatoriale e TaleteWeb ADI
  • Integrabile con firma digitale, firma grafometrica, gestione documentale e conservazione a norma

Valore Aggiunto

  • Permette la pianificazione dell’uso delle risorse fisiche (ambulatori, laboratori) e umane (medici, tecnici)
  • Rappresenta uno strumento di collaborazione ed integrazione tra le figure professionali (ufficio accettazione, sanitari, terapisti)
  • Offre maggiori garanzie di continuità terapeutica ed assistenziale
  • Riduce l’accumulo dei documenti cartacei
  • Aumento dell’efficienza e dell’efficacia del personale addetto
  • Facilita il governo clinico ed il controllo di gestione
  • Fornisce ai professionisti dati accurati a supporto della loro attività
  • Incide sulla riduzione del rischio clinico dovuto ad errori di identificazione del paziente

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