Gentile utente,

Su richiesta di alcuni clienti abbiamo inserito la possibilità di configurare e selezionare più di una check list, per il controllo delle cartelle cliniche, nell’applicazione Rischio Clinico (menù Gestione Proattiva).

L’esigenza nasce dalla necessità di differenziare le check list di controllo qualità per tipologie di cartelle cliniche sensibilmente diverse tra loro come ad esempio: cartella ospedaliera, cartelle socio sanitarie (RSA, HOSPICE, ADI, ecc.), cartella ambulatoriale, oppure per il controllo di qualità di documenti sanitari molto specifici quali: verbale operatorio, conteggio garze, check list di sala operatoria, ecc.

Puoi spostarti da una check list all’altra selezionando quella desiderata direttamente dall’elenco a tendina presente nella parte iniziale della maschera. Tutte le elaborazioni dei dati già disponibili sulla check principale (quella ospedaliera) sono duplicate anche per le altre  check.

Verifica che sia stata aggiornata l’installazione di TaleteWeb della tua azienda all’ultima release contenente  le nuove funzionalità.

Per maggiori informazioni circa l’aggiornamento del software della tua azienda all’ultima release e/o per richiedere supporto per utilizzare al meglio le nuove funzionalità e/o per aiutarti a configurare nuove check, contatta il nostro servizio di help desk al numero 071.2867250.

Ti ricordiamo che tutti gli aggiornamenti con la descrizione delle nuove funzionalità e dei nuovi casi d’uso sono pubblicati sul “registro dei cambiamenti” accessibile su internet alla pagina: https://www.taleteweb.it/registro-cambiamenti/.

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