TaleteWeb Prevenzione

Portfolio di applicazioni volte alla gestione economico-organizzativa del Dipartimento di Prevenzione

Portfolio Prodotti

Flessibile, Modulare, Personalizzabie

Tutte le applicazioni sfruttano la medesima base dati e possono essere integrate in qualsiasi momento, in modo totalmente personalizzabile e modulare. Il sistema è accessibile via web. A discrezione del cliente, può essere installato su un server web aperto o in una intranet locale.

La gestione degli accessi è flessibile e personalizzabile, garantendo la possibilità di configurazione in multiutenza, multiazienda e multiesercizio.

La gestione della comunicazione interna ed esterna avviene attraverso un efficace sistema di alert, notifiche e mail.

La gestione documentale è dinamica e funzionale, grazie ad un reporting condiviso, personalizzabile dall’utente, all’import e sincronizzazione dei dati con web service e fogli di excel e all’export degli stessi in formato xls, doc, pdf, html.

Le competenze dei nostri analisti e programmatori e la piena flessibilità di TaleteWeb© Sanità permettono di sviluppare verticalizzazioni su specifiche del cliente.

Tutte le applicazioni ottemperano le indicazioni e i requisiti delle linee guida per l’accreditamento regionale, le normative di qualità ISO 9001:2008, le raccomandazioni ministeriali per la prevenzione dei rischi in sanità e tutte le leggi e norme inerenti la sicurezza: D. Lgs. 81/08, D. Lgs. 196/03, HACCP, OHSAS18001, ecc.

Specifiche Tecniche

Lato server: applicazione sviluppata in ASP.NET 4.0, linguaggio C#, installabile su un Windows Server 2003 o successivo; il database utilizzato è MySQL, versione 5.1 o superiore.

Lato client: accesso all’applicazione tramite interfaccia web, compatibile con le versioni più recenti dei principali browser (Explorer, Firefox, Chrome, Safari) per PC o tablet.

Sicurezza nella gestione dei dati garantita da:

  • collegamento crittografato di tipo SSL tra cliente server
  • autenticazione tramite nome utente e password personali
  • configurazione delle autorizzazioni di accesso alle singole maschere delle applicazioni
  • registrazione e tracciabilità delle attività e degli utenti che le effettuano