TaleteWeb Pubbliche Assistenze

Ampio portfolio di applicazioni per la gestione delle Pubbliche Assistenze

Portfolio Prodotti

Sistema Gestione Qualità
Sistema Gestione Sicurezza sul Lavoro
CRUSCOTTO DIREZIONALE
GESTIONE ADEMPIMENTI
GESTIONE FORMAZIONE
GESTIONE DOCUMENTI
Gestione Manutenzioni
GESTIOENE DEL PROTOCOLLO
TaleteWeb

Flessibile, Modulare, Personalizzabie

Tutte le applicazioni sfruttano la medesima base dati e possono essere integrate in qualsiasi momento, in modo totalmente personalizzabile e modulare. Il sistema è accessibile via web. A discrezione del cliente, può essere installato su un server web aperto o in una intranet locale.

La gestione degli accessi è flessibile e personalizzabile, garantendo la possibilità di configurazione in multiutenza, multiazienda e multiesercizio.

La gestione della comunicazione interna ed esterna avviene attraverso un efficace sistema di alert, notifiche e mail.

La gestione documentale è dinamica e funzionale, grazie ad un reporting condiviso, personalizzabile dall’utente, all’import e sincronizzazione dei dati con web service e fogli di excel e all’export degli stessi in formato xls, doc, pdf, html.

Le competenze dei nostri analisti e programmatori e la piena flessibilità di TaleteWeb© Sanità permettono di sviluppare verticalizzazioni su specifiche del cliente.

Tutte le applicazioni ottemperano le indicazioni e i requisiti delle linee guida per l’accreditamento regionale, le normative di qualità ISO 9001:2008, le raccomandazioni ministeriali per la prevenzione dei rischi in sanità e tutte le leggi e norme inerenti la sicurezza: D. Lgs. 81/08, D. Lgs. 196/03, HACCP, OHSAS18001, ecc.

Specifiche Tecniche

Lato server: applicazione sviluppata in ASP.NET 4.0, linguaggio C#, installabile su un Windows Server 2003 o successivo; il database utilizzato è MySQL, versione 5.1 o superiore.

Lato client: accesso all’applicazione tramite interfaccia web, compatibile con le versioni più recenti dei principali browser (Explorer, Firefox, Chrome, Safari) per PC o tablet.

Sicurezza nella gestione dei dati garantita da:

  • collegamento crittografato di tipo SSL tra cliente server
  • autenticazione tramite nome utente e password personali
  • configurazione delle autorizzazioni di accesso alle singole maschere delle applicazioni
  • registrazione e tracciabilità delle attività e degli utenti che le effettuano