Utilizzo dei DPI per infezione da SARS-COV-2 nelle attività sanitarie e socio-sanitarie

Corso di formazione a distanza per un utilizzo razionale dei dispositivi di protezione individuali (DPI) per infezioni da SAR-COV-2 nelle attività sanitarie e sociosanitarie (assistenza a soggetti affetti da COVID-19)

Il corso è completamente gratuito e rappresenta un “piccolo contributo” che il gruppo Equipe/TaleteWeb, vuole offrire a tutte le strutture e agli operatori sanitari in questo momento così difficile.

Per registrarsi alla piattaforma e accedere al corso: clicca qui

Il corso prevede l’iscrizione spontanea da parte degli studenti. Per chi è già registrato sulla piattaforma fad.taleteweb.it basta inserire la “chiave d’accesso” che sarà fornita dalla propria amministrazione di appartenenza. Pertanto, chi fosse interessato al corso, si rivolga al proprio responsabile in azienda per ottenere la chiave d’accesso. Per chi non è registrato è necessario eseguire, solo la prima volta, la registrazione inserendo tutti i dati richiesti. Le amministrazioni delle aziende interessate sono pregate di contattarci ai numeri 071.2867250 o 331 506 2631  per ottenere la “chiave d’accesso” da fornire ai propri dipendenti/liberi professionisti/MMG. Le attività saranno tracciate per singola organizzazione.

Per le aziende che lo richiedono espressamente è possibile personalizzare i contenuti e/o accreditare l’evento con 4 crediti ECM. In questo caso vi preghiamo di contattarci ai numeri 071.2867250 o 331 506 263.

Per le Aziende che utilizzano l’applicativo “Formazione” di TaleteWeb il corso sarà registrato automaticamente nel dossier fromativo del dipendente

0 commenti

Lascia un Commento


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>