Attori che amano i giochi da casinò

Hollywood non è l’unico posto in cui le celebrità adorano giocare ai giochi da casinò. Le stelle del franchise di Oceans sono state avvistate godendo l’atmosfera del casinò e suonare i tavoli.Diamo un’occhiata più da vicino top 5 attori che amano i casinò, cosa hanno in comune queste celebrità?Ma chi altro è un fan dei casinò? Il mondo ha ronzato con le star di Hollywood che hanno casinò nel sangue. Abbiamo Ben Affleck, Matt Damon, George Clooney e Robert de Niro.

Ben Affleck

Ben Affleck è uno dei migliori L-Listers di Hollywood che ama i giochi da casinò. L’attore gioca spesso giochi di poker con il suo co-protagonista, Matt Damon. Aveva persino un allenatore privato per insegnargli a giocare. Ben è noto per le sue vittorie in alto e ha vinto oltre $ 1 milione mentre gioca a blackjack e nei tornei di poker.Ben Affleck è membro dell’élite di poker e continua a perfezionare le sue capacità. È anche un appassionato fan di Blackjack. Nonostante ciò, gli è stato bandito di giocare a Blackjack nel casinò Hard Rock nel 2014 dopo essere stato visto conta con le carte. Non è noto se Ben Affleck gioca regolarmente nei casinò online, ma il suo amore per i giochi di casinò è innegabile.

Matt Damon

Matt Damon è un attore che ama il gioco d’azzardo e non sorprende che sia un grande fan del casinò. L’attore è noto per trascorrere del tempo in casinò, tra cui Atlantic City e Las Vegas, e ha una passione particolare per il poker. La sua passione per il gioco è attribuita al suo ruolo nei film Rounders del 1998, il che ha contribuito a innescare il boom del poker. Durante la ricerca per il film, Damon ha sviluppato un amore per il poker e alla fine è diventato un avido giocatore.

Matt Damon è un famoso nome di Hollywood e ha recitato in molti film, tra cui il salvataggio di Ryan privato e la trilogia di Oceans. È stato anche coinvolto in una serie di sceneggiature ed è uno scrittore abile. Ha anche scritto diverse opere pluripremiate, tra cui il film Good Will Hunting, che gli è valso un Oscar per la migliore sceneggiatura. Oltre al suo lavoro di recitazione e produzione, Damon piace giocare a blackjack e poker. In effetti, è stato coinvolto nel mondo del gioco d’azzardo dal 1998 e ha giocato a blackjack e poker a livello professionale.Se sei un amante del cinema, hai sicuramente notato l’amore di George Clooney per il gioco d’azzardo. L’attore ha interpretato un geniale truffatore nella grande truffa e ha trascorso molti weekend con Matt Damon, un caro amico di Clooneys. L’amore di Clooneys per i casinò era così forte che decise di investire alcuni milioni di dollari in un casinò di Las Vegas. Mentre è stato un uomo d’affari rigoroso dalla pubblicazione dei film, Clooneys Passion per il gioco d’azzardo non è mai svanito. Oltre all’aspetto di TheScam del gioco, gli piace anche scommettere con Michelle Pfeiffer.Clooney è stato coinvolto in numerosi progetti da quando ha fatto il suo debutto al film. Ha diretto e recitato in vari film, tra cui Up In the Air (2009) e The American (2010). È anche apparso in molte commedie, tra cui Mean Girls nominata all’Oscar (2014) e The Descendants (2011).

Robert de Niro

Robert de Niro ha avuto diversi ruoli nei film che coinvolgono casinò. Il suo ruolo più famoso è nel film Casino del 1996, che racconta la vera storia di The Glitz e Glamour dei casinò di Las Vegas degli anni ’70. Interpreta De Niro come Sam Ace Rothstein, un gangster ebreo americano il cui matrimonio è minacciato dall’ascesa della folla.Tra i tanti film in cui si è recitato, Goodfellas è il miglior contendente. Il film di Gangster è diventato uno dei preferiti di tutti i tempi per spettatori e critici. Mentre Joe Pesci domina quasi ogni scena, la performance di De Niros è parte integrante del film, con alcuni momenti iconici.

George Clooney

George Clooney era un altro attore di Hollywood che ha preso sul serio il suo amore per il gioco d’azzardo e ha persino investito diversi milioni di dollari in un casinò di Las Vegas. Sebbene sia noto per essere un uomo d’affari rigoroso, Clooney ha anche goduto il brivido di giocare ai giochi da casinò. Sebbene molti attori non scommettano professionalmente, a loro piace ancora l’attività e non è un problema per loro giocare nel casinò.

Paris Hilton

Paris Hilton, una delle donne di Hollywood più famose, non è estranea al mondo dei giochi di casinò. In effetti, ha persino camminato in passerella in uno spettacolo autunnale di Christian Cowan a New York City. Nel giugno 2012, è stata la star di una pubblicità virale per la società Sodastream. La campagna mirava a sensibilizzare sul suo nuovo additivo d’acqua chiamato NanoDrop, che si dice sia 5.000 volte più idratante dell’acqua normale. Il video presentava anche il professor Ron Naaman del Weizmann Institute of Science. Era anche oggetto di una campagna di social media chiamata Chateau Hilton, progettata per generare una risposta negativa da parte del pubblico. Ciò ha provocato un contraccolpo pubblico.Un’altra celebrità famosa a cui piacciono i giochi da casinò è Brad Pitt. L’attore di fama mondiale è un grande fan delle slot machine. Si dice anche che piaccia il gioco d’azzardo online. Sebbene sia noto per le sue frequenti visite a Las Vegas, Paris Hilton è anche un fan dei giochi di casinò online. Una volta ha speso $ 30.000 per una sola notte.