L’applicazione “Prevenzione” del sistema informatico TaleteWeb si arricchisce di nuove funzionalità per la gestione del sanzionatorio e la gestione dei pagamenti.
E’ stata rilasciata una nuova release dell’applicazione per la gestione dei servizi del dipartimento di prevenzione con nuove funzionalità per gestire il processo sanzionatorio in tutte le fasi e per gestire i pagamenti e i saldi contabili degli impianti e degli esercizi fruitori delle prestazioni soggette a tariffazione.
La piattaforma informatica TaleteWeb dispone di una suite dedicata ai dipartimenti di Prevenzione delle ASL finalizzata alla pianificazione, programmazione e controllo delle attività dei diversi servizi, alla gestione del cruscotto direzionale delle diverse UOC del dipartimento, alla gestione della qualità in tutti i suoi aspetti (compresa la certificazione ISO 9001:2015). Le diverse applicazioni, integrate tra loro in modalità nativa, si interfacciano con le piattaforme regionali alimentando il flusso dati richiesto.
La gestione del sanzionatorio è stata sviluppata e testata presso il servizio SVIAOA della ASL di Teramo che già utilizza, unitamente ai servizi SVIAOA delle ASL dell’Aquila e di Pescara, l’intera suite.
Alcune tra le principali nuove funzionalità:
– registrazione di tutti i dati relativi all’accertamento con collegamento nativo con i verbali di ispezione, collegamento elettronico al protocollo aziendale e possibilità di caricare in forma digitale tutti gli allegati dell’accertamento;
– gestione delle notifiche;
– gestione dei pagamenti e dei saldi contabili relativi a sanzioni e prestazioni;
– gestione degli scritti difensivi e delle audizioni e relativi rapporti;
– gestione delle ordinanze di ingiunzione/archiviazione;
– Gestione dei ricorsi/ruoli
Anche le nuove funzionalità sono in grado di alimentare il flusso dati per le informazioni da condividere a livello regionale.
Per richiedere maggiori informazioni sulle nuove funzionalità e più in generale sulle applicazioni gestionali per il dipartimento di prevenzione clicca qui