Per ogni operatore è possibile chattare con le informazioni aziendali grazie all’Intelligenza Artificiale (AI) di TaleteWeb applicata alla gestione delle informazioni documentate.
INTELLIGENZA ARTIFICIALE (IA) DI TALETEWEB
Intelligenza Artificiale e gestione delle informazioni documentate
Immagina un’azienda dove i documenti si classificano da soli, le informazioni si estraggono in un batter d’occhio e la ricerca di una procedura, di una istruzione, di un modulo, del consenso appropriato, non richieda ore ed ore di lavoro infruttuoso. Sembra un sogno? Con l’intelligenza artificiale di TaleteWeb, applicata alla gestione delle informazioni documentate, questo futuro, da oggi, è già realtà.
L’Intelligenza Artificiale di TaleteWeb rappresenta, dunque, un ulteriore passo nella digitalizzazione dei processi aziendali, svolgendo un compito di supporto e non di sostituzione del lavoro degli esseri umani, rendendo più semplice il lavoro quotidiano e consentendo alle aziende sanitarie di adattarsi agilmente alle mutevoli dinamiche del contesto esterno ed interno.
Come funziona ChatDocumenti di TaleteWeb
Sulla base della richiesta effettuata da un operatore autorizzato a ChatDocumenti, vengono cercati i documenti rilevanti tra quelli pubblicati su TaleteWeb Documenti.
Oltre alla risposta ChatDocumenti fornisce anche i riferimenti ai documenti rilevanti, con l’indicazione delle pagine in cui si possono trovare le informazioni di interesse.
Ad esempio, se un infermiere chiede a ChatDocumenti come eseguire una determinata attività nell’ambito di un percorso assistenziale l’AI di TaleteWeb, sulla base delle conoscenze apprese da tutti i documenti aziendali che trattano in modo diretto e/o indiretto il processo/percorso e l’argomento, suggerisce le corrette modalità e visualizza documenti e pagine che trattano l’informazione.
Per il funzionamento di ChatDocumenti, i documenti pubblicati sull’applicazione “TaleteWeb Documenti” vengono indicizzati per consentire il loro recupero, ma rimangono all’interno del database di ChatDocumenti, non vengono condivisi con nessuno e non vengono utilizzati per addestrare il modello.
L’intelligenza Artificiale è uno strumento che aiuta le aziende a fare le cose meglio e più velocemente.
Il software di gestione delle informazioni documentate di TaleteWeb dotato di IA automatizza la classificazione dei documenti, l’estrazione dei dati e l’indicizzazione creando un archivio digitale sempre accessibile.
Il sistema di IA di TaleteWeb analizza il contenuto dei documenti e li classifica automaticamente in base a criteri predefiniti, come tipologia, data, o argomento anche in presenza di informazioni incomplete o di scarsa qualità.
Clicca qui per visualizzare e scaricare la presentazione sull’Intelligenza Artificiale (AI) di TaleteWeb applicata alla gestione delle informazioni documentate.